Impiegato/a contact center

  • Parma
  • Adecco Italia
Hai esperienza in ruoli di contact center? Hai conoscenza dell'inglese? INVIACI SUBITO IL TUO CV! Adecco filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a operatore/operatrice contact center. La risorsa dovrà occuparsi di attività inbound, segreteria generale ed attività commerciali. Requisiti richiesti: - Diploma - minimo di esperienza pregressa nel settore - ottime conoscenze informatiche - spiccate doti comunicative - attitudine a lavorare per obiettivi - disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato Sede del lavoro: Parma Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Parma (Parma) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).