DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di IMOLA, seleziona per azienda di Casalfiumanese SEGRETARIA/O POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà di gestione del centralino e della corrispondenza, gestione della mail aziendale, archiviazione, prenotazione voli e utilizzo booking per gli hotel, gestione corriere per spedizioni, inserimento ordini e acquisti, attività amministrative di base
REQUISITI
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
- Esperienza, anche breve, nella mansione di addett al centralino, receptionist, segretari o similari
- Dimestichezza nell'utilizzo del PC e i principali applicativi. La conoscenza del gestionale Navision costituisce requisito preferenziale
- Atteggiamento proattivo e dinamico, con voglia di imparare e mettersi in gioco ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione stabile in azienda full time 40 ore settimanali, 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo Luogo di lavoro: Casalfiumanese (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004