Customer Service Assistant

  • Milano
  • Italianway Property Management

Metti a frutto le tue competenze per fornire il miglior servizio possibile ai nostri ospiti! Cerchiamo una persona che possa dare una marcia in più al nostro team per soddisfare i bisogni dei clienti e dare loro un caloroso benvenuto nella nostra città.

I tuoi obiettivi saranno :

  • gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze
  • coordinare gli appuntamenti per i check-in
  • svolgere l’attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano
  • utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite
  • supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care)
  • svolgere attività di check-out e controllo stato appartamento

E’ l’opportunità che fa per te se :

  • hai la patente per poter guidare autoelettriche da noi fornite
  • hai un ottimo livello della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è per noi un grande plus)
  • hai un’ottima attitudine a relazionarsi con i clienti
  • hai una laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico.
  • flessibilità e dinamismo sono tue doti spiccate
  • disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica

Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service.

Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:00 alle 22:00 (di 8 ore giornaliere).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turni
  • Weekend

Domande di preselezione:

  • Hai la patente?

Esperienza:

  • addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • inglese (Preferenziale)