Tecnici Fwa - Addetto/a Installazione Modem

  • Lendinara
  • Gigroup

Gi Group Filiale di Rovigo, per Azienda cliente operante nel settore ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazione

RICERCA PER LA PARTENZA A META' GENNAIO : TECNICI FWA - ADDETTO/A INSTALLAZIONE MODEM

Le risorse si occuperanno di gestire gli interventi manutentivi ed installativi per le reti FWA, effettuare cablaggi su cavi LAN, interfacciarsi con il cliente finale e con i rispettivi reparti aziendali per l'espletamento dei compiti richiesti. La risorsa partirà al mattino (inizialmente con un collega che lo affiancherà) con furgone aziendale per offrire questo servizio direttamente in casa del cliente finale. 1 volta alla settimana circa, la risorsa andrà a rifornire il furgone di materiale nella sede aziendale di riferimento (Rovigo o Treviso)

Requisiti richiesti Buona manualità e buona dimestichezza con strumenti da banco (avvitatore e trapano) Possesso patente B Nessun problema a poter lavorare in altezza

Competenze Trasversali

  • Dinamismo
  • Flessibilità

Si offre :

  • Tipologia contrattuale:

  • Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8: 00 alle ore 17 : 00 circa, salvo straordinari.

  • Zona di lavoro: Rovigo/Provincia e sino a 2h dal punto di partenza in caso di necessità.

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).