Responsabile Tecnologie di Processo Siderurgico

  • Savigliano
  • Gigroup

Per azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di macchine operatrici innovative ricerchiamo un Responsabile Tecnologie di Processo Siderurgico

Se possiedi una passione per il settore meccanico e hai una predisposizione per il miglioramento continuo degli standard di processo, questa è l'opportunità che fa per te! Entrai in contatto con una realtà di spicco del territorio cuneese in cui avrai modo di crescere professionalmente nella gestione di processi produttivi sempre più tecnologici.

Responsabilità : Nello specifico si occuperà delle seguenti attività : Supervisione dei lavori; Coordinamento e il controllo del personale coinvolto nelle diverse fasi del progetto; Analisi e risoluzione di anomalie tecniche relative ai processi; Introduzione e convalida di modifiche tecniche e operative in grado di garantire miglioramenti continui in termini di qualità, efficienza e rispetto dei tempi. Definizione degli standard di produzione relativamente all'impiego di tecnologie innovative.

Requisiti : Completano il profilo ottime doti di analisi, pianificazione e problem solving. Inserimento diretto in azienda con contratto indeterminato, offerta economica nel range di RAL 33-35K. Orario di lavoro su turni dalle 6.00 alle 14.00 oppure dalle 14.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro : Cuneo

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).