IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI OFFICINA

  • Perugia
  • Axl Agenzia Per Il Lavoro
AxL SpA, Business Unit di Perugia, seleziona per prestigiosa e storica officina: IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI OFFICINA La risorsa verrà inserita nel team addetto al front office e, rispondendo al responsabile dell'officina, dovrà occuparsi di: accettazione dei clienti in officina gestione telefonate ed email gestione delle attività di assistenza apertura e chiusura degli ordini di lavoro emissione documenti di pagamento (scontrini, fatture, nota di credito ..) supporto amministrativo: gestione pratiche officina Il candidato ideale dovrà presentare le seguenti caratteristiche: diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilemente in ambito economico esperienza pregressa in un ruolo di front office o servizio clienti conoscenza delle procedure di accettazione e amministrazione conoscenza dei prinicpali strumenti informatici ottime capacità comunicative e interpersonali Disponibilità lavoro full-time da lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-13/ 15-18 Si offre: Inquadramento Impiegato IV Livello Commercio retribuzione 1600€ -1700€ / mese azienda strutturata iniziale affiancamento e collaborazione con i colleghi Luogo di Lavoro: Perugia (PG) L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004