Receptionist con Requisito Legge 68/99 - Parma

  • Parma
  • Adecco Italia
Adecco Diversity & Inclusion Hub, ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, una risorsa da inserire come Front Office Manager. La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza, gestione della posta, servizio di portineria e segretariato nonché servizi generali. REQUISITI RICHIESTI - Diploma di scuola superiore o Laurea, mínima esperienza in ruoli impiegatizi a contatto con il pubblico (customer service, front office, segreteria, vendite ecc); - Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico; - Buona propensione alla guida di autovettura - Patente B - Buone doti comunicative e di proattività; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC; - La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68/99 - art.1. Si offre: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi / 12 mesi; - Opportunità di inserimento successivo; - Orario full time; - Ccnl del credito ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Responsabilità: Data inizio prevista: 05/03/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Parma (Parma) Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).