Responsabile Qualità

  • Zola Predosa
  • Gentilini Power Train

Sei un/a responsabile tecnico con competenze di controllo qualità nel settore metalmeccanico?

Ti piacerebbe affermarti all'interno di una azienda internazionale, tecnologicamente all'avanguardia e in

continua espansione?

Gentilini Power Train srl di Zola Predosa è un’azienda leader nel mondo della componentistica per motori. I nostri prodotti di punta sono alberi a camme, albero motore, bilancieri, punterie a rullo, bicchierini, albero a camme con ingranaggi. Il nostro obiettivo è produrre componenti meccanici ad alte prestazioni resistenti al tempo. Per noi l’azienda è un luogo in cui far vivere i nostri valori, dove i collaboratori possono crescere e migliorarsi.

Ricerca

RESPONSABILE QUALITA'

Per la sede di Zola Predosa

La persona che vogliamo incontrare ha una formazione TECNICA e maturato una pregressa esperienza di coordinamento e gestione di risorse e progetti sia dal punto di vista tecnico/meccanico che del controllo/ gestione della qualità.

La risorsa si occuperà di certificazione 9001:2015(già attribuita all'azienda); gestione del sistema di qualità aziendale e relativa formazione delle figure aziendali; controllo qualità in uscita; implementazione del processo di auditing interno ed esterno; in coordinamento con l’ufficio acquisti predisporrà la documentazione técnica necessaria e si occuperà della gestione delle non conformità; gestione del programma dei reclami da parte dei clienti Partecipazione, nell’ambito del processo di sviluppo dei nuovi prodotti, alla definizione dei parametri critici di qualità, delle fasi produttive soggette alla validazione e delle specifiche dei controlli necessari in funzione delle caratteristiche dei singoli step produttivi

Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi, premi di produzione, assicurazione sanitaria, Academy interna per formazione professionale, ambiente dinamico e stimolante, supporto operativo costante e la concreta possibilità di crescere in un'azienda leader del settore.

Si richiede : pregressa esperienza nel ruolo di RESPONSABILE TECNICO E QUALITA', ottime doti organizzative e relazionali, spiccate capacità analitiche e conoscenza dei principali strumenti di analisi e pacchetto Office. Completeranno il profilo: determinazione e spirito d'iniziativa, metodo e flessibilità, ottime doti comunicative, grinta e passione.

Non perdere l'occasione di lavorare in un ruolo strategico per una azienda che punta all'espansione!

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

  • Assicurazione sanitaria
  • Buoni pasto
  • Computer aziendale
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Premio di produzione
  • Straordinario
  • Tredicesima