Addetto Bdc e Servizio Clienti

  • Torino
  • Autovip

Autovip Srl, concessionaria Renault dal 1973, cerca per la sede centrale di Via Botticelli, 86 a Torino un'addetto BDC, gestione CRM e servizio clienti. La risorsa, in supporto alla forza vendite e alla responsabile BDC e in accordo con la direzione Marketing, si occuperà in particolare di: - Gestire chiamate inbound e outbound ricevendo le richieste dei clienti e fornendo loro le informazioni desiderate, o indirizzandoli verso l’interlocutore più adatto alle loro esigenze - Proporre ai clienti nuove e ulteriori soluzioni e opportunità di acquisto - Gestire tutti i leads e le richieste di contatto via web - Fissare appuntamenti con i clienti di showroom e di officina tramite le relative agende - Effettuare azioni di recall, di aggiornamento periodico dei clienti e di raccolta dei feedback sull'esperienza in showroom - Diploma - Esperienza pregressa - Buon utilizzo di Excel Completano il profilo: dinamismo, empatia, mentalità customer oriented, ottima capacità di gestione del tempo. Sede di lavoro: Torino, Via Botticelli, 86. Contratto di lavoro: Tempo pieno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Gratifica natalizia - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - BDC / Servizio Clienti / Call Center: 1 anno (Obbligatorio)