HR Business Partner

  • Settimo Torinese
  • Gruppo Tempocasa
Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 600 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno". La posizione Al fine di ampliare e consolidare la Direzione Risorse Umane di Tempocasa, siamo alla ricerca di una figura HR che segua a 360° alcuni uffici per quanto riguarda le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane. In particolare, mantenendo un rapporto costante con tutti gli stakeholders coinvolti e girando tra i punti vendita a te affidati, ti occuperai di: - Ricerca e selezione del personale - Formazione alle nuove figure - Creazione del piano di carriera e sviluppo del personale - Supporto costante ai punti vendita tramite one to one periodici - Monitoraggio andamento dell'area - Gestione parte amministrativa (contratti) Chi cerchiamo Se ti piacciono le sfide, vuoi crescere e contribuire con le tue attività e idee allo sviluppo del - Laurea con specializzazione in Risorse Umane, Business Administration, Scienze Sociali o simile - Esperienza in ruoli simili di almeno 1 anno (Titolo preferenziale) - Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) - Persona organizzata, proattiva, dinamica, intraprendente - Solide capacità interpersonali e di lavoro in team - Ottime doti di relazionali - Disponibilità a spostarsi sul territorio e a partecipare ad eventi aziendali Dettagli dell'offerta - Contratto di lavoro a tempo pieno - Sede di lavoro: Provincia di Torino - Agenzie inziali da seguire 9: Chivasso - Settimo Torinese - Brandizzo - Leinì - Gassino Torinese - Volpiano - Caselle Torinese - Chieri Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA Stipendio: €800,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Rimborso spese cellulare Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)