CUSTOMER SERVICE AGENT

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Master Italy è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area Customer Service. Cosa potrai fare La risorsa inserita nell'area Customer Service, si occuperà di supportare l'area nella gestione e nell'inserimento degli ordini interfacciandosi costantemente con i clienti in fase pre e post-vendita. In particolare, la risorsa si occuperà di: - Inserire gli ordini cliente all'interno dell'ERP e monitorarne i processi fino all'evasione; - Curare le richieste del cliente garantendo velocità, affidabilità e personalizzazione del feedback in ottica di Customer Centricity; - Gestire le esportazioni e la relativa documentazione, relazionandosi con spedizionieri e clienti; - Utilizzare CRM e gli altri sistemi gestionali per garantire digitalizzazione e standardizzazione dei flussi informativi. Chi cerchiamo: La risorsa deve aver conseguito la laurea preferibilmente in lingue o in economia o ingegneria gestionale e possedere un'eccellente padronanza scritta e parlata della lingua inglese. Cosa chiediamo: - Spiccato orientamento al cliente, proattività, capacità di problem solving e orientamento ai risultati; - Capacità di ascolto, di empatia e di comunicazione assertiva; - Precisione, affidabilità, capacità di analisi e di lavorare in team. - Dimestichezza nell' uso dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel e preferibilmente SAP. Sarà ritenuto elemento preferenziale: - Aver maturato una precedente esperienza in ambito customer service, back office commerciale, amministrazione, logistica; - Conoscenza di una seconda lingua come spagnolo o francese. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi п. 903/77 е п. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato