Addetto Central Booking Office

  • Firenze
  • Human Company

Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi nel segmento del turismo “open air” in Italia ed Europa con 10 strutture all’aria aperta in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo, a cui si affiancano i Plus Hostel a Firenze e Praga e il resort Villa La Palagina a pochi km da Firenze. Per la nostra sede centrale di Firenze siamo alla ricerca di un Addetto central booking office. Lo svolgimento dell'attività sarà presso la sede negli uffici centrali di Human Company e supporterà il Direttore del central booking.

Addetto central booking office : Il ruolo di Addetto central booking office

L’addetto central booking office di Human Company gestisce le prenotazioni e le anagrafiche provenienti da individuali, tour operators, aziende e portali; inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e finalizza le transazioni di vendita. È il riferimento di Ospiti e potenziali Ospiti.

Attività : Gestire i contatti telefonici e mail con prospect e customers Assiste proattivamente gli Ospiti e potenziali Ospiti durante le fasi di booking arrivo in struttura e post soggiorno Finalizza le transazioni di vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Gestisce la fiscalizzazione

Il nostro Addetto central booking office ideale : Ottima conoscenza di italiano ed inglese, preferibile una terza lingua straniera Buona conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza delle tecniche di vendita Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali PMS/CRS Preferibile conoscenza di strumenti di CRM Preferibile conoscenza funzionamento delle maggiori OTAs Completano il profilo capacità di problem solving, orientamento al cliente nonché forte spirito di squadra.

Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo :

  • contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; lavoro su turnazione

Sede di lavoro : Firenze, FI (Italia)