Addetto Al Montaggio Elettrico

  • Crespellano
  • Aretè E Cocchi Technology

Descrizione del gruppo

ACT Group - Aretè & Cocchi Technology è un gruppo industriale internazionale focalizzato sull'innovazione tecnologica a servizio di settori chiave per lo sviluppo sostenibile: alimentare, mobilità, energia, salute.

Il gruppo nasce ufficialmente a Bologna nel 2010, ma le sue radici affondano negli anni Novanta, quando Gino Cocchi - fondatore, amministratore e azionista unico di Aretè & Cocchi Technology - forte di un’esperienza manageriale quarantennale ai vertici di realtà globali della meccanica specializzata emiliana inizia ad acquisire e aggregare marchi storici di tecnologie per il packaging con l’obiettivo di offrire al mercato soluzioni innovative: linee integrate complete di impianti per l’automazione e non più singoli segmenti del ciclo produttivo.

Il Gruppo è da sempre impegnato a valorizzare le potenzialità del territorio regionale, l’etica di impresa, l’internazionalizzazione, l’innovazione, le nuove applicazioni tecnologiche, la crescita delle professionalità delle risorse per imprimere forza allo sviluppo delle proprie attività imprenditoriali.

Le persone sono per ACT Group il bene più prezioso e devono sentirsi fin da subito parte di un sistema che sostiene la loro crescita, valorizza le loro competenze e supporta il loro percorso in azienda.

Per una delle proprie Business Unit OCEM AIRFIELD TECHNOLOGY

Con più di 100 anni di storia, è il secondo operatore mondiale nei sistemi di segnaletica luminosa, di monitoraggio e di telecontrollo per piste aeroportuali, ed è stato il pioniere nel campo della tecnologia a LED applicata alla guida a terra, e per il trasporto di energia su lunghe distanze in luoghi remoti. Opera con le società OCEM Airfield/Italia, Augier/Francia e Multi Electric/USA. Vanta più di 1.500 installazioni in aeroporti civili e militari nel mondo, ha stabilimenti in Italia, Francia e Stati Uniti con 150 dipendenti diretti e partner commerciali in oltre 100 mercati.

si ricerca un/una addetto/a al montaggio elettrico a Crespellano (BO)

Descrizione della posizione

La risorsa di occuperà di eseguire attività di assemblaggio elettrico, attività elettriche di testing interno (collaudo fino a FAT), installazione di macchine presso clienti e svolgere le attività elettriche di supporto al testing finale (fino a SAT), seguendo diligentemente disegni e/o cicli e/o istruzioni operative ricevute in modo da rispettare tempi e costi previsti per l’attività.

Requisiti

  • Diploma di Perito elettronico o similare
  • Buona capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza di base del pacchetto Office

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì