Impiegato/a Junior - Ufficio Procurement

  • Modena
  • Gigroup

Gi Group SpA, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A JUNIOR - UFFICIO PROCUREMENT La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio procurement, composto da circa 8 persone, e si occuperà di: Analisi listini Analisi proposte di anticipo e posticipo ordini Allineamento prezzi Controllo documentazione relativa agli ordini

Requisiti La figura ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in ufficio procurement e ha una buona dimestichezza con l'applicativo Excel. Completano il profilo la conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese livello B2.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione. CCNL Metalmeccanica (13 mensilità) con retribuzione da valutare in base all'esperienza.

Orario di lavoro : full-time 8.00 - 17.00 ; lunedì - venerdì

Luogo di lavoro : Modena

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).