Tirocinio Professionalizzante - Disegnatore

  • Atessa
  • Generazione Vincente

Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro ( Aut.Min.Lav. Prot.1110 - SG 26/11/04) - Filiale di Chieti, seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di strutture metalliche sia in campo industriale che civile, sita ad Atessa (CH), neodiplomato in Meccanica/Geometra o neolaureato in Ingegneria Meccanica interessato a svolgere un tirocinio professionalizzante come DISEGNATORE MECCANICO.

Posizione : Il progetto di tirocinio, con possibilità di inserimento a lungo termine, favorirà l’acquisizione delle competenze base e delle competenze tecnico-professionali specifiche per la formazione del profilo in uscita “disegnatore meccanico”, mediante il costante affiancamento di un tutor esperto nella funzione.

In particolare, la risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà dello sviluppo dei disegni di carpenteria metallica e dei costruttivi d’officina, mediante specifici applicativi.

Requisiti :

  • Diploma di Perito Meccanico, Geometra e/o Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica
  • Conoscenza del software AUTOCAD

Altre informazioni : Il tirocinio prevede il riconoscimento di una indennità mensile di partecipazione, secondo quanto previsto da regolamento regionale vigente, pari a € 600. Il percorso di formazione è volto all'inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: Atessa (CH)..