Addetto/a Allo Stiraggio

  • Atessa
  • Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per cliente operante nel settore delle lavanderie industriali: ADDETTO/A ALLO STIRAGGIO La figura inserita si occuperà dell'attività di stiraggio con l'utilizzo del ferro da stiro a vapore industriale e dell'attività di front office, accoglienza clienti e gestione cassa.

Requisiti richiesti : Esperienza di almeno 1 anno nella mansione, possibilmente presso aziende di produzione tessile oppure di stirerie industriali; Disponibilità immediata; Automunita; Precisione; Completano il profilo affidabilità e serietà rispetto al ruolo; Si Offre : Contratto a tempo determinato in somministrazione

full time : part time 24 ore settimanali

Inquadramento : Luogo di lavoro : Atessa (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).