Addett* Call Center inbound

  • Pescara
  • Adecco Italia
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Cosa aspetti? Candidati qui! Siamo alla ricerca di persone che vogliano lavorare come ADDETT* CALL CENTER per Assistenza telefonica INBOUND. L'attività si svolgerà su turni di 4 ore, a rotazione, nella fascia 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, a cui si aggiungono due sabati al mese. Il lavoro si svolgerà presso la sede aziendale. Prima dell'assunzione, le persone seguiranno una FORMAZIONE PROFESSIONALE di 5 gg di teoria. Richieste buone capacità comunicative, buone capacità analitiche, spinta commerciale, buon uso del pc, diploma di maturità. Preferibile esperienza in call center e/o vendita. Responsabilità: assistenza telefonica a clienti attivi. Data inizio prevista: 08/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Pescara (Pescara) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Patenti: A B Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).