Stage Customer Service Back Office (All Genders)

  • Milano
  • Sanofi
Sanofi, azienda multinazionale farmaceutica, ricerca una persona da inserire in stage nella funzione Supply Chain Customer Service della sede di Milano.Stage Supply Chain - Customer Service Back Office La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Supply Chain- Customer Service della Business Unit Consumer Healthcare e supporterà il Tutor di riferimento in tutte le attività legate al dipartimento, partecipando attivamente e ricevendo formazione on the job.Le attività di cui si occuperà saranno principalmente:Affiancamento al C.S.Back Office Lead e collaborazione con tutto il Team Supply (CS, Demand e Distribution Team);Supporto al processo di Order Entry e gestione dell’ordinato aperto sui differenti canali distributivi;Pianificazione del Landing di fine mese;Monitoraggio del processo di fatturazione Elettronica;Supporto nella gestione di richieste/modifiche ordini da parte della Field Force;Elaborazione di file Excel e presentazioni Power Point.Requisiti:Laureando/a triennale o magistrale in Economia / Ingegneria gestionale / Materie Scientifiche;Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore);Conoscenza di Excel e Power Point;Gradita conoscenza di PowerBI;Capacità analitiche, affidabilità e voglia di mettersi in gioco.Si offre uno stage curriculare di 6 mesi, con possibilità di proroga. E' previsto un rimborso spese ed erogazione di buoni pasto.Pursue , discover Better is out there. Better medications, better outcomes, better science. But progress doesn’t happen without people – people from different backgrounds, in different locations, doing different roles, all united by one thing: a desire to make miracles happen. So, let’s be those people.At Sanofi, we provide equal opportunities to all regardless of race, colour, ancestry, religion, sex, national origin, sexual orientation, age, citizenship, marital status, ability or gender identity.Watch our and check out our Diversity Equity and Inclusion actions at !