Customer Care - Im1pri623mo

  • Modena
  • Ifoa Management

Ifoa Management ricerca per un’azienda che offre un’ampia gamma di servizi di web marketing un/una: CUSTOMER CARE La nuova risorsa si occuperà di attività di Customer Satisfaction Principali attività: - Mappatura del sentiment dei clienti sentiti - Ascolto proattivo e supporto ai clienti. - Assistenza di primo livello Completano il profilo: - Attitudine a fare call - Conoscenze base di digital marketing (seo, social, siti, adv) - Empatia, voglia di mettersi in gioco, e problem solving. Sarebbe da considerarsi un plus aver avuto anche brevi esperienze nel mondo del telemarketing e/o del digital. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo con rimborso spese. Sede di tirocinio: Modena. Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot. 13/I/0019091 del 15/10/2008. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 3 mesi Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile