La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca per azienda genovese di circa 200 dipendenti un ADDETTO PAYROLL & AMMINISTRAZIONE PERSONALE da inserire nel team HR.
Nello specifico la risorsa verrà inserita nell’ufficio Risorse Umane e si occuperà, col supporto di un Consulente del Lavoro esterno, delle seguenti attività:
- Gestione presenze ed elaborazione paghe e degli adempimenti mensili relativi ai pagamenti (invio flussi SEPA, F24).
- Gestione pratiche per malattie e infortuni
- Gestione dei flussi informatici (es: UNIEMENS, comunicazioni obbligatorie, denunce disabili)
- Verifica applicazione CCNL di riferimento, Contratti Integrativi e visite mediche con relativo scadenziario
- Predisposizione e invio adempimenti annuali quali autoliquidazione INAIL, denuncia disabili, modelli CU, 770.
- Supporto alla contabilizzazione dei costi del personale e rapporti con le funzioni Finance aziendali e con i revisori dei conti.
- Gestione rapporti enti (INPS, INAIL, Ag. Entrate, DTL, ecc.)
- Rapporti con fondi di previdenza complementare, assistenziale, assicurativa
- Gestione e tenuta documentale in archivio (sia fisico che digitale)
- Gestione welfare aziendale
La figura professionale ricercata ha maturato esperienza tra di almeno 3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente presso studi professionali, presenta competenze analitiche necessarie a supportare efficacemente le attività dell’ufficio e lavora in condivisione degli obiettivi con il team ufficio del personale. Completano il profilo precisione, dinamismo, proattività e attitudine alla gestione del cliente interno/esterno.
Requisiti : Diploma in abito amministrativo/contabile - la Laurea in Economia/Giurisprudenza costituiscono titolo preferenziale Ottimo Excel Auto/moto muniti
Sede : Genova Ponente NON RAGGIUNGIBILE con BUS/TRENO
Orario : full time dal lunedì al venerdì
Contratto : inserimento diretto in azienda tempo det./ind
Ral : 26/30 K
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).