Store Manager Only Brennero

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CHI SIAMO

ONLY è stata fondata nel 1995 come parte del gruppo BESTSELLER. Fin dall'inizio, la visione di ONLY era quella di dominare l'industria della moda con vestibilità sorprendenti, stili convenienti e denim semplicemente fantastici. Più di 25 anni dopo, ONLY si è trasformata in una brand house completa e in uno dei marchi di denim leader in Europa. Abbiamo intrapreso un viaggio fantastico e oggi il nostro marchio offre una vasta gamma di articoli di moda per donna, uomo e bambino. Alla ONLY creiamo con una visione e una mentalità sostenibile. Progettiamo e forniamo esattamente ciò di cui i nostri mercati e partner internazionali hanno bisogno. Abbiamo trasformato il nostro know-how, il nostro forte senso degli affari e la nostra esperienza approfondita in successo nel settore della vendita al dettaglio, all'ingrosso e nel mercato online in evoluzione. I nostri prodotti sono venduti in più di 4.500 negozi in 70 paesi. Possiamo dire con orgoglio che abbiamo triplicato il nostro fatturato dal 2012 e forti piani di crescita espanderanno ulteriormente la nostra attività.

CHI CERCHIAMO Per il nostro punto vendita a Brennero, stiamo cercando uno/a Store Manager che si occuperà di:

  • Gestire lo staff del negozio, organizzandone la formazione, monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita.
  • Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, a seconda delle scadenze prefissate.
  • Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme al Country Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci.
  • Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte, i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.
  • Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.

REQUISITI

  • Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.
  • Ottima propensione al multi-tasking e all’imprenditorialità.
  • Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs
  • Comprovata capacità di orientare e di offrire un’ottima customer experience - indipendentemente dalle situazioni.
  • Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management.
  • Buona conoscenza della lingua inglese-tedesca-italiana, livello B2.
  • Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus

COSA OFFRIAMO

  • La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con 700 negozi in Europa e in continua crescita. - Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.
  • Ti garantiamo una formazione continua rafforzata ed arricchita dai nostri programmi formativi internazionali.
  • Ottime possibilità di carriera - crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.
  • Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità.

Non vediamo l’ora di ricevere tue notizie! A presto! **ONLY