Maitre D'hotel

  • Capaccio
  • Savoy Hotel E Paestum
Il Cilento è un luogo unico per i cultori dell’eccellenza culinaria. In questo lembo di terra, patria di Parmenide e Zenone, la dieta, il mangiar bene, è da sempre una filosofia. Così non è un caso che ancora oggi questa terra sia patria di grandi eccellenze gastronomiche e di ricette secolari tramandate di generazione in generazione. Il Savoy Hotel & Spa viene creato seguendo i più alti standard qualitativi internazionali per offrire vacanze in relax e per adattarsi a qualsiasi richiesta legata agli eventi. La struttura è posizionata a ridosso della pineta che lambisce la spiaggia ed è avvolta da un grande parco che sprigiona le note floreali più piacevoli. Siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di Maitre d'Hotel. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Gestire tutte le attività dei vari outlet del resort (Ristorante, Bistrot, Bar, Room Service, Minibar, Servizio SPA, Servizio Piscina) - Raggiungere gli obiettivi di redditività del food and beverage eseguendo le strategie di marketing e vendite come stabilito dal piano aziendale - Assistere nell’implementazione delle promozioni di vendita e adoperarsi per aumentare le vendite - Promuovere con creatività le attività e le procedure per stabilire forti relazioni con tutti gli ospiti - Assicurarsi che gli spazi del resort, FF&E, OS&E, bicchieri, porcellane, etc, siano puliti e ordinati - Controlli regolari per assicurarsi che gli ospiti ricevano un servizio efficiente, informato e cortese, e prodotti di alta qualità - Custodire e mantenere in ordine tutti gli spazi, le attrezzature fornite in dotazione, FF&E, OS&E come da S.O.P. GESTIRE LO STAFF DI SERVIZIO - Gestire tutto lo staff e supervisori di servizio food and beverage - Avvalersi di competenze di leadership e motivazione per massimizzare la produttività e la soddisfazione dei dipendenti - Motivare e coinvolgere il personale di sala al fine di massimizzare i ricavi e la qualità del loro lavoro - Monitorare tutti i servizi del reparto, interagendo con altri reparti, e lavorando in squadra quotidianamente, ed agendo per migliorare RELAZIONI CON I DIPENDENTI - Favorire e sviluppare relazioni efficaci tra la produzione in cucina e il servizio ristorante, come per altri reparti nel resort - Mantenere una comunicazione interna efficace, inclusi i meeting giornalieri con tutto lo staff per assicurare un’ottimale lavoro squadra e produttività - Cercare i modi per motivare e coinvolgere i dipendenti REQUISITI Esperienza di almeno 2/4 anni nello stesso ruolo in strutture di livello pari o superiore Un certificato, diploma o documento che certifica lui/lei abbia una piena e professionale conoscenza, dimostrata chiarezza e comprensibilità e conoscenza delle operazioni del ristorante - Dimostrata e pratica comprensione di Food Safety come definito nel manuale dell’azienda - Buona conoscenza di contabilità e di sistemi computerizzati del resort. - Dimostrata capacità di implementare strategie creative e attraenti per generare redditività e profitti. - Una buona conoscenza di prodotti simili e competitivi del settore della ristorazione - Competenze superiori in situazioni delicate, ottime capacità diplomatiche e di problem solving. - Dimostrate capacità di comunicazione faccia a faccia con gli Ospiti. - Buone capacità di supervisione e dimostrata capacità di lavorare in un ambiente armonioso e produttivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 10 mesi Benefit: - Alloggio - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Sede di lavoro: Un'unica sede