Maitre

  • Bari
  • Apulia Hotel
Figura chiave dell’ospitalità del nostro hotel club, il 1° Maitre deve avere forti capacità di leadership e di gestione del personale accompagnate da un orientamento al servizio clienti e da un impegno verso i valori e l’immagine dell’azienda. Il 1° Maitre d’Hotel presta particolare attenzione a tutti i dettagli operativi per garantire il massimo della soddisfazione e la sicurezza degli ospiti e la gratificazione del personale, nonché il successo economico del reparto. Requisiti • Persona accogliente, presente, affidabile, disponibile, positiva e dinamica; • ottima capacità di problem solving; • eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione; • esperienza nel ruolo per almeno tre anni consecutivi in hotel 3/4 e/o ristoranti con alto focus qualitativo; • adattabilità alle diverse dinamiche di servizio. Responsabilità • Direzione dei servizi di breakfast, lunch e dinner; • accoglienza degli ospiti; • gestione del table planning; • gestione e supervisione del lavoro dei propri collaboratori; • formazione dei propri collaboratori; • controllo della soddisfazione del cliente; • controllo e supervisione del corretto utilizzo del materiale operativo; • sensibilità, attenzione al rispetto ed al controllo degli standard delle vigenti norme igienico sanitarie e sicurezza; • chiusure giornaliere ristorante e controllo della reportistica; • implementazione di tutti gli standard qualitativi e di sicurezza del reparto. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.