IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

  • Arzignano
  • Adecco Italia
Per azienda cliente che commercializza pelli sita in zona limitrofa di Arzignano, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La persona ricercata, in supporto all'ufficio amministrativo, si occuperà principalmente di gestire il portafoglio dei clienti attivi, di preparare i preventivi e presentare le offerte, della gestione logistica dei clienti e dei fornitori, dell'inserimento degli ordini e della messa in produzione delle commesse. Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore conciario di almeno un anno; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Si offre contratto con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza, con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore:COMMERCIO/CONCERIA Città: Arzignano (Vicenza) Competenze richieste: Vendita - Pianificazione attività commerciale Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Procedure Import / Export Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time   I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere  l'informativa sulla privacy.  (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link  Facsimile domanda candidatura . ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).