IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME

  • Arzignano
  • Adecco Italia
Adecco Italia Spa sede di Arzignano ricerca per Azienda Cliente del settore conciario un/una impiegato/a amministrativo/a part time. La figura verr inserita nell'ufficio amministrativo e si occuper della gestione del magazzino, resi, bolle di carico/scarico, contabilit generale. Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore, - Pregressa esperienza anche minima nella mansione di impiegato/a amministrativo/a, - Buon utilizzo dei sistemi informatici in particolare del Pacchetto Office, - Ottima capacit di lavorare in team e di problem solving. Data inizio prevista: 01/02/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA CONCIARIA Citt : zona limitrofa Arzignano Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Banca - Ricezione ordini dal front office Vendita - Compilazione documenti commerciali Assistenza tecnica - Ripristino funzionamento macchine Assistenza tecnica - Controllo funzionamento macchine, livello Sufficiente Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali Disponibilit oraria: Part time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca