ufficio hr

  • Marcon
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Mansione Randstad Italia Spa filiale di mestre divisione office ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire nel ruolo di addetto/a amministrazione del personale. Sede di lavoro: Marcon (Ve) Possibilit di lavorare in smartworking 2 giorni a settimana, Mensa aziendale Orario: Full Time Responsabilit Ti occuperai di: Inserimento delle anagrafiche dei dipendenti assunti e modificarle nel tempo, Studio i contratti di lavoro al fine di individuare la corretta applicazione delle norme vigenti ai rapporti di lavoro in essere, Verifica dei dati registrati nel sistema informativo delle presenze, al fine di sanare eventuali discrepanze, Ricezione delle indicazioni da parte dei colleghi pianificatori per l’inserimento delle variabili utili alla chiusura delle presenze, Mantenere in ordine la documentazione elettronica e cartacea dei dipendenti e verificarne la completezza, richiedendo eventuali documenti integrativi, Interfaccia con i colleghi al fine di evadere eventuali richieste di chiarimento inerenti alla gestione del rapporto di lavoro, Compilazione e invio telematico delle distinte di contribuzione mensile, Presidio degli adempimenti di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi). Competenze Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni presso studi di consulenza o agenzia per il lavoro Preferibile utilizzo del sistema gestionale Zucchetti, Ottima conoscenza del pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese, Disponibilit a lavorare full time 40h settimanali, La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca