Orientatore Alle Politiche Attive del Lavoro

  • Faenza
  • Umana

Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi oltre 140 filiali sul territorio nazionale, accreditata in Regione Emilia Romagna per l’erogazione dei servizi al lavoro, per il potenziamento dell’organico interno della filiale di FAENZA (RA) ricerca: ORIENTATORE ALLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

La risorsa si occuperà dell'erogazione di colloqui di accoglienza, procedure di iscrizione, servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive per il lavoro regionali e nazionali.

E’ richiesta laurea (magistrale)/diploma di laurea (triennale) con indirizzo in Scienze del Lavoro, Economia, Scienze Politiche, Psicologia oppure in Pedagogia, in Scienze dell'Educazione o sociali o equipollenti, Lettere, Lingue o equipollenti, esperienza pregressa nelle risorse umane di almeno tre anni.

Vogliamo incontrare persone con spiccate doti di relazione, forte orientamento al risultato, intraprendenza, conoscenza del tessuto economico locale.

Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità.

Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale.

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

politiche attive - mercato del lavoro - risorse umane -hr - ru - reinserimento lavorativo - orientamento