Customer Service Representative - Area Cinese

  • Varese
  • Wyser

Il nostro cliente è un’importante azienda imprenditoriale italiana, gruppo presente a livello internazionale e con sedi estere, che propone soluzioni per la compressione dell’aria e la refrigerazione industriale. Al fine di potenziare l’ufficio commerciale, siamo stati incaricati di cercare un(a)

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE - AREA CINESE

La figura del Customer Service Representative, riportando al Direttore Commerciale, gestisce tutte le attività di back office relative alla consociata cinese (sede commerciale e produttiva). Gestisce l’intero ciclo di vendita (ricezione delle richieste, verifica dei prezzi e dei codici, inserimento ordini, evasione) e supporta la logística dell’export verso la Cina (sviluppo del delivery plan, interfaccia con gli spedizionieri, gestione dei documenti doganali e di eventuali ritardi/anticipi). Utilizza il gestionale SAP.

Desideriamo incontrare profili con un buon livello di cinese parlato (verrà considerato un plus la capacità di leggerlo e/o scriverlo), fondamentale per relazionarsi con i colleghi locali. Verranno prese in considerazione figure junior o senior, che abbiano maturato almeno qualche anno di esperienza in aziende produttive, idealmente con un background amministrativo o da back office/customer service. Completano il profilo la capacità di comunicare in modo chiaro e propositivo, di gestire le complessità e di lavorare in team.

Sede di lavoro: zona di Varese - smartworking parziale

LI-VR