Impiegato/a Amministrazione del Personale Settore

  • Parma
  • Gigroup

Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!

Siamo alla ricerca di un : CLIENT RECRUITMENT SPECIALIST SETTORE LOGISTICA PER LA SEDE DI PARMA

Di cosa ti occuperai : sarai inserito/a all’interno di un ampio team già strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group nel settore logística e e-commerce. Sarai responsabile del workforce management del personale avviato, presidiando il servizio direttamente ON SITE presso la sede del cliente, secondo un orario articolato su turni notturni e nel fine settimana, per garantire un continuo supporto ai lavoratori e ai referenti aziendali.

In particolare ti occuperai di :

  • assicurare la completa copertura su tutti i turni di lavoro presidiati;
  • gestire i lavoratori, monitorando presenze, turnazioni, ferie ed eventuale assenteismo;
  • supportareil cliente nel rispetto delle procedure e policy interne, in osservanza degli standard di salute e sicurezza;
  • collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari dei lavoratori in forza.

sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale e un forte desiderio di metterti alla prova.

Hai un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o comunque nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati. E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Se possiedi anche un’ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale!

Cosa ti proponiamo : ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme. Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione, usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University. Avrai la possibilità di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo che ti consentirà di accedere a diverse opportunità all’interno del Gruppo. Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con la nostra policy di welfare aziendale.

Il valore di lavorare in Gi Group : L’organizzazione e gli strumenti messi a disposizione dall’azienda supporteranno il tuo sviluppo all’interno del Gruppo. Avrai la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).