Customer Care Inglese/spagnolo Orari Serali e

  • Liscate
  • Pta Group

PTA Group Srl, azienda leader nel marketing con sede a Liscate (Milano), operante nella gestione di servizi per Centri Commerciali sia a livello nazionale che europeo, ricerca personale da inserire nel proprio organico per svolgere l'attività di Customer Care in orario serale e festivo per un full time.

L'attività sarà in full remote previo periodo di formazione fatto in azienda della durata di almeno un paio di settimane

L'attività avrà i seguenti orari: - Orario lun/ven: dalle 18.00 alle 21.00

- Orario sab/dom: dalle 9.00 alle 21.00

  • Ottime doti comunicative e relazionali/ commerciali e
  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Fluente Spagnolo e Inglese (almeno B2)
  • Ottime competenze informatiche
  • Predisposizione naturale alle relazioni e all’organizzazione

Cosa offriamo :

  • Formazione e affiancamento costante
  • Inserimento immediato
  • Possibilità concreta di crescita
  • Si prospetta contratto a tempo determinato con prospettiva di indeterminato _

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:

  • Supporto allo sviluppo professionale

Esperienza:

  • addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

  • inglese fluente (Obbligatorio)
  • spagnolo fluente (Obbligatorio)