Manutentore Termoidraulico

  • Salerno
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca

MANUTENTORI TERMOIDRAULICI / FRIGORISTI PER FERRERO IN BELGIO

Le risorse saranno responsabili della manutenzione di caldaie, motori di cogenerazione, macchine a vapore, ad aria compressa, climatizzatori e frigoriferi. Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking. Completano il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata e internazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale. L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

Luogo di lavoro : Arlon - Belgio Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link: Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).