Sales Assistant - part time 24 ore - Venezia - richiesto livello madrelingua cinese e italiano

  • Venezia
  • Swatch Group
AziendaSwatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche.The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti. Descrizione del postoDINAMICITA, SFIDA, INNOVAZIONE, PASSIONE, sono parole nelle quali ti riconosci? Allora siamo noi il tuo futuro lavorativo!The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca nuovi talenti da inserire nei nostri negozi Corporate a marchio SWATCH di Venezia come venditori Part time 24 ore con livello cinese madrelingua.In qualità di sales assistant garantirai unesperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri.Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita.Parteciperai allorganizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine.Inoltre garantirai la corretta presentazione dell'immagine dei brand SWATCH e FLIK FLAK. Il vostro profilo- Hai esperienza nel Retail di almeno 1 anno (vendita/gestione resi/ordini etc..)- Hai orientamento commerciale- Sei dinamico e flessibile- Sei disponibile a lavorare su turni avvicendati- Hai buone doti relazionali e buone capacità comunicative- Hai una buona capacità di identificare gli interlocutori ed adattare la comunicazione e linterazione con essi a seconda delle situazioni (ad es. gestione obiezioni e conflitti)- Sei un problem solver di natura Condizioni professionaliHai dimestichezza con il PC ed il pacchettoOffice e gli applicativi di comunicazione - Conosci i principali strumenti informatici ed hai unelevata predisposizione alluso della tecnologiaEsperienza retail di almeno 1 annoSe hai già esperienza nellutilizzo di gestionali come SAP e Salesforce sarà considerato un plusPer qualcuno lorologio misura solo il tempo, per noi scandisce in ogni minuto la nostra vera passione! Unisciti a NOI! Vieni a far parte del nostro Team! Conoscenze delle lingueMadrelingua cinese hai unottima conoscenza della lingua inglese e italiana