Ready, Set, Go! 1,2,3 Marzo 2023

  • Milano
  • Bip Business Integration Partners

Partecipa a Ready, Set, Go, il nostro Exponential Recruiting Day in formato Digitale . Un’esperienza online suddivisa in tre mattine in cui conoscere altri talenti e avviare la tua carriera in consulenza con noi!

READY, SET, GO!

1, 2, 3 marzo 2023 Di cosa si tratta? **

  • 3 incontri per mostrare il tuo talento insieme ad altri giovani che come te sono affamati di futuro e curiosi di capire dove e con chi poterlo realizzare al meglio.
  • 3 momenti per confrontarti con i nostri consulenti, che ti faranno scoprire i percorsi di carriera e di crescita interni e tramite i quali potrai vivere il “mestiere del consulente” in BIP.

Stiamo cercando persone curiose interessate al mondo del management consulting e appassionate di nuove tecnologie, che abbiano completato il percorso accademico nei tempi previsti, che conoscano bene l'inglese ed eventualmente una seconda lingua straniera, persone come te!

Perché noi? Perché siamo una delle principali società di consulenza direzionale italiana. Puntiamo sempre all’eccellenza dei nostri servizi e aiutiamo le grandi aziende clienti a crescere. Siamo più di 3.300 consulenti, con una presenza in 12 Paesi. Cresciamo da sempre a ritmi sostenuti e vogliamo continuare a farlo anche grazie ai talenti in uscita dalle migliori Università, che coltiviamo e supportiamo nel loro percorso di crescita.

Candidati ora! Se il tuo profilo in linea con la figura che stiamo cercando, ti contatteremo per confermare la tua partecipazione e mandarti il link dell’evento.