Cameriere di Ristorante Part Time Parco de Medici

  • Roma
  • Gigroup

Per azienda cliente che opera nella ristorazione commerciale RICERCA CAMERIERE DI RISTORANTE PART TIME PARCO DE MEDICI La risorsa si inserirà all'interno di un team di sala dinamico, collaborativo e orientato al medesimo obiettivo occupandosi delle operazioni di servizio ai clienti nelle attività di ristorazione, raccogliendo ordinazioni e servendo cibi e bevande.

Nello specifico : Raccontare l'offerta culinaria fornendo suggerimenti per i migliori abbinamenti tra cibi e bevande Sistemare e allestire la sala per il servizio al tavolo Gestire la customer experience Essere aggiornati sulle offerte e le iniziative presenti sul punto vendita Pulizia, sbarazzo e messa in ordine della sala

Requisiti : Esperienza pregressa nell'analogo ambito Disponibilità a lavorare su turni (anche spezzati) e a lavorare nel nel week end

Si offre : contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. 5 o 6 Livello CCNL TURISMO

Orario di lavoro : Part

  • time (20 ore)

Sede di lavoro : Roma Parco de Medici

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).