add. approvvigionamento/settor e cliente

  • Acerra
  • -

Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Napoli, per un'importante azienda cliente , sta ricercando un addetto approvigionamento/settore cliente. Responsabilit -Contatti con i fornitori - Gestione offerte contratti ed emissioni ordini -Controllare la corrispondenza ordine e ricezione merce ( documento di trasporto) -Gestire l’archivio dei documenti cartacei . -Gestione ordini clienti e documenti di vendita (ddt-fatture) -Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente. Competenze -Conoscenza del Programma di gestione del Passpartout ed il pacchetto office -Inglese parlato almeno B2 -Diploma istituto commerciale Capacit organizzativa, determinazione e precisione unite a doti comunicative e attitudini al lavoro di gruppo. Ottime capacit organizzative, Ottime capacit di risoluzione delle problematiche, Ottime competenze relazionali e di gruppo Rispetto delle regole Aziendali FLESSIBILITA’ ED AFFIDABILITA’ VELOCITA’ D’INTERVENTO PASSIONE AL LAVORO E DESIDERIO DI CRESCITA. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca