ADDETTA SEGRETERIA E ACCOGLIENZA CENTRO MEDICO - V

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In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona ADDETTA SEGRETERIA, ACCOGLIENZA E PRENOTAZIONI   per realtà operante nel settore medicale (centro medico specialistico)   Mansioni - Accoglienza clienti  - Segreteria generale, gestione appuntamenti e agenda  - Consegna referti - Gestione pagamenti   Requisiti - Esperienza pregressa nel settore medicale - Diploma di scuola superiore - Predisposizione al rapporto con il pubblico - Ottimo uso pc   Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato in somministrazione o diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: VIcenza - Disponibilità oraria: Part-time o Full-time. a scelta, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7.30-20, il sabato mattina a turnazione nella fascia oraria 8-12   Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato