Addetti all'assistenza clienti- GDO

  • Torino
  • Humangest

Humangest SPA, ricerca per importante azienda cliente, addetti al CUSTOMER SERVICE settore e-commerce/GDO.

Si offre corso di formazione finalizzato all'assunzione in partenza il 16/05.

La risorsa si occuperà di:

  • gestione clienti;
  • assistenza durante la navigazione sul sito;
  • gestione dei reclami;
  • assistenza al personale nei negozi.  

Orario di lavoro: part-time 20h settimanali, lun sab (7-23) dom (8.30-20);

Luogo di lavoro: Torino.

 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.