Addetto/a al Customer Care

  • Venaria Reale
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Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&amp, Legal, Administration. You are SPECIAL. We are SPECIALised! Siamo alla ricerca di professionisti qualificati con spiccate capacit comunicative, in grado di offrire un servizio clienti di prima classe. Responsabilit : Gestire le richieste di natura amministrativa e logistica dei clienti tramite telefono, e-mail e chat. Fornire assistenza e risolvere i problemi dei clienti, coinvolgendo le funzioni aziendali preposte quando necessario. Requisiti: Capacit di comunicare in modo chiaro, cortese e professionale. Attitudine al problem-solving e apprezzamento del lavoro di squadra. Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Diploma di scuola superiore o laurea (apprezzato indirizzo tecnico). Eccellente padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Plus: Familiarit con i sistemi CRM (SalesForce) e SAP. Esperienza pregressa nell'assistenza clienti, idealmente in contesti multinazionali o ben strutturati. Interesse per i processi di digitalizzazione. Contratto: L'inserimento prevede un iniziale contratto a tempo determinato o stabilizzazione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro: Full time Se sei appassionato/a di Customer Care e desideri far parte di un team dinamico in un ambiente di lavoro positivo e stimolante, entra a far parte della squadra del cliente! vetrinabakeca