Junior Customer Support Specialist

  • Bologna
  • Nsi Nier Soluzioni Informatiche

Software : La propensione all’ascolto e all’aiuto degli altri e l’interesse per la tecnologia sono tue caratteristiche? Continua a leggere! : Stiamo cercando un Junior Customer Support Specialist che, inserito in team e adeguatamente formato, assisterà i clienti nell’utilizzo di Utopia , un software in cloud interamente sviluppato da Dilaxia e adottato dalle aziende per adeguare il sistema digestione privacy al GDPR.

COSA FAI : ‍

  • Fornisci supporto ai clienti nell’utilizzo del nostro prodotto Software, Utopia, attraverso sistemi di ticketing
  • Effettui verifiche sui ticket che arrivano per poi risolverli
  • Fornisci supporto nelle demo di prodotto ai clienti
  • Collabori con i colleghi per proporre migliorie sulla base degli input che ricevi dai clienti

COSA È NECESSARIO : ‍

  • Interesse per l’ambito informatico :

  • Breve esperienza pregressa nell’ambito dell’assistenza clienti o comunque a contatto con il pubblico

  • Ottime doti di comunicazione verbale e scritta :

  • Ottime capacità di ascolto attivo

  • Buone capacità di analisi e sintesi

  • Capacità di lavoro in team

  • È considerata un plus la laurea in giurisprudenza

  • Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)_

DOVE LAVORERAI :

  • Bologna / Ibrido