Delivery Specialist

  • Rivalta di Torino
  • Dedalus Italia

Il team di Delivery è composto da un gruppo di professionisti dinamici, con responsabilità per l’assistenza e il supporto del cliente. - Installazione, configurazione e collaudo di applicazioni software middleware - intervenire tramite accesso remoto nella risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei software - Assistenza on site presso le sedi clienti (laboratori di analisi) - Formazione agli utenti, per il corretto utilizzo degli strumenti informatici - Redazione di documentazione técnica Requisiti Sono richieste le seguenti competenze informatiche: - Buona conoscenza sistema operativo Windows e reti - Ottima padronanza del pacchetto Office - Conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto - Conoscenza di programmi antivirus (installazione/configurazione) Altri requisiti che completano il profilo sono: - Spiccata capacità di ascolto - Propensione per il rapporto con la clientela - Disponibilità a lavorare su turnazioni H24 (compresi turni notturni), a rotazione - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, con prevalenza in area di residenza Ulteriori informazioni Una forte motivazione a lavorare nell'ambito sanitario e una buona conoscenza della lingua inglese costituiscono un requisito preferenziale nella selezione. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Turni - Turno notturno Sede di lavoro: Un'unica sede