ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE

  • Potenza
  • Synergie Italia

DESCRIZIONE AZIENDA

Synergie Italia spa, filiale di Potenza, ricerca per azienda operante nel settore del settore metalmeccanico

POSIZIONE

La risorsa prescelta si occuperà di:

_gestire la relazione tra l'azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente _assistenza clienti in fase di ordine, in fase di evasione dell'ordine e nel post-vendita _supportare costantemente il cliente a livello informativo _gestire la soluzione di eventuali reclami dopo l'acquisto,

  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi. -Assistere gli area sales manager nel processo di vendita
  • Assistere i clienti garantendo la soddisfazione degli stessi nel processo d'acquisto -Tenere la documentazione aggiornata e corretta

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_In possesso di Laurea in Economia o equipollenti _recente e pregressa esperienza nel ruolo _buona capacità di utilizzo del personal computer

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

-contratto di assunzione diretto con l'azienda, PART-TIME - 36 ORE SETTIMANALI dal lunedì alla domenica su Turni non notturni

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004