ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE

  • Segrate
  • Life In
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Life In Spa, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE Le risorse, inserite presso il centro tecnico di Segrate, si occuperanno di assistenza remota ai clienti nell’ambito Telecomunicazioni, nello specifico potranno occuparsi di: - Attività di back office: gestione pratiche tramite CRM e Ticket di primo e secondo livello - Customer service telefonico per consulenza tecnico-amministrativa - Diploma di maturità - Gradite conoscenze in ambito networking - Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk nel settore telecomunicazioni. - Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-22 (compresi i giorni festivi) - Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro. - Ottima conoscenza della lingua italiana Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento contrattuale II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di 7€ al giorno. Previsto per i non residenti in Lombardia, ma disponibili al trasferimento l'alloggio pagato per i primi due anni di contratto. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-22 Luogo di lavoro: Segrate. Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03.