Impiegato SERVICE DESK

  • Segrate
  • Randstad Italia

Hai esperienza come back office, ti Piacerebbe lavorare in ufficio come impiegato Service Desk?

 

Randstad Contruction Lab sta cercando per importante azienda che opera nel campo delle installazioni e servizi di manutenzione delle infrastrutture per reti di telecomunicazione un Impiegato Service Desk

 

Sede di lavoro

 

Segrate (MI) + SMART WORKING

 Responsabilità L? operatore di Service Desk è la figura professionale che si occupa di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste dei Clienti. 

 

Di cosa ti occuperai?

  • Rispondere alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)

  • Recuperare, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta

  • Ricevere e registrare le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, inoltrarle al reparto competente

  • Utilizzare le procedure e gli strumenti a supporto dell? identificazione e della risoluzione dei problemi

  • Fornire informazioni sui servizi offerti dall? azienda

  • Monitorare gli eventi critici dall? inizio alla loro risoluzione