IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI

  • Seregno
  • Synergie Italia

SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI SEREGNO (MB) Ricerca per importante Azienda del territorio un: una figura con esperienza minima di 3 anni da inserire nel Team che svolga il ruolo di impiegato back office. Inserimento ordini di vendita e di acquisto -Verifica pagamenti clienti e fornitori -Rispondere ai clienti e fornitori -Interfacciamento con studio paghe e studio commercialista -Umiltà e capacità di adattamento -Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale -Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) -Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Luogo di lavoro : SEREGNO (MB) Contratto : tempo determinato in somministrazione Orario : Full Time Retribuzione : CCNL COMMERCIO – lordo 1498,34 L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004