IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI

  • Seregno
  • Synergie Italia

DESCRIZIONE AZIENDA

SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI SEREGNO (MB) Ricerca per importante Azienda del territorio un:

POSIZIONE

una figura con esperienza minima di 3 anni da inserire nel Team che svolga il ruolo di impiegato back office. Inserimento ordini di vendita e di acquisto

-Verifica pagamenti clienti e fornitori

-Rispondere ai clienti e fornitori

-Interfacciamento con studio paghe e studio commercialista

REQUISITI

-Umiltà e capacità di adattamento

-Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale

-Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta)

-Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi

ALTRE INFORMAZIONI

Luogo di lavoro: SEREGNO (MB) Contratto: tempo determinato in somministrazione Orario: Full Time Retribuzione: CCNL COMMERCIO ? lordo 1498,34

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004