Vice Store Manager Cassola

  • Cassola
  • Action
A proposito di Action: I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Vice Store Manager: (full time) Hai la necessaria esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità e provare qualcos'altro? Vuoi lavorare in un team di alto livello con colleghi simpatici vicino a casa tua? Vuoi avere la possibilità di crescere ancora in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno è diverso e la nostra rapidità di espansione offre anche a te l'opportunità di crescere Lavorare da Action: In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, sei corresponsabile dell'ottimizzazione delle vendite del nostro straordinario e sempre fantastico assortimento nonché della gestione del personale del negozio. Supporti lo Store Manager del punto vendita nel monitorare le vendite, eseguire l'inventario del negozio, contribuisci a migliorare il layout del negozio e l’organizzazione degli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al tuo team, vai al lavoro ogni giorno e verifichi quali progressi si rendono necessari per migliorare l'immagine dell'azienda. Sei anche corresponsabile della programmazione dei turni dei dipendenti, della gestione della ricerca di personale e di offrire risposte alle domande dei colleghi o della clientela, poiché il nostro obiettivo consiste nel far sì che tutti si sentano sempre a proprio agio. Ti offriamo: - Stipendio interessante - Operatività su turni - Quota di forfettizzazione dello straordinario - Pianificazione dei turni in base alle esigenze - Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento - Un programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, la valutazione, la pianificazione e l'organizzazione - Opportunità di lavorare successivamente come Store Manager in uno dei futuri negozi Action Siamo in sintonia? : - Hai conseguito un diploma di scuola superiore - Hai almeno due anni di esperienza di lavoro nel settore retail - Sei disponibile almeno 40 ore alla settimana nei giorni in cui il nostro punto vendita è aperto - Lavori 5 o 6 giorni alla settimana, con regolarità nei fine settimana - Sei perspicace, hai un approccio imprenditoriale e sai sempre come motivare il tuo team - Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: sei orientato al cliente, hai rispetto per gli altri, ti piace il lavoro di squadra, la disciplina e la semplicità e non ami lo spreco - Hai una buona conoscenza della lingua inglese - Sei disponibile per un periodo di onboarding di 12 settimane in uno dei nostri negozi, perfettamente organizzato da Action Sei interessato? : Inviaci il tuo CV.