Impiegato/a Politiche Liquidative Ramo Motor

  • Trieste
  • Gigroup

HiRevo Banking& Per importante Azienda leader nel settore assicurativo proponiamo un’opportunità come: IMPIEGATO/A POLITICHE LIQUIDATIVE RAMO MOTOR

La risorsa sarà inserita nel team dedicato al ramo Motor di un'importante compagnia assicurativa e lavorerà in particolar modo nell'unità dedicata all'analisi e alla gestione dei processi liquidativi. Si occuperà di definire le linee guida da fornire alle strutture aziendali che si occupano di liquidazione, attraverso la raccolta di tutti gli aggiornamenti normativi e giurisprudenziali in materia; definizione dei piani formativi e comunicativi rivolti a tutte le funzioni aziendali che operano in questo ambito; analisi dati e monitoraggio dei dati relativi ai processi liquidativi realizzati.

Si richiede il conseguimento con profitto di una laurea in discipline giuridiche ed una esperienza, anche di breve durata, in realtà dedicate al mondo assicurativo, come agenzie, compagnie, broker o studi legali dedicati al settore. E' richiesta una buona capacità analitica e di sintesi, oltre che la disponibilità e la capacità a lavorare in gruppo rispettando tempistiche stringenti. Necessaria una conoscenza dei processi assicurativi ed una reale motivazione a specializzarsi nel settore. Richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato ed una ottima attitudine al lavoro attraverso applicativi informativi.

Richiesta disponibilità immediata con orario full time.

Contratto di lavoro : somministrazione a tempo determinato cdi 12 mesi.

Luogo di lavoro Trieste lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).