Business Partnership Manager B2B

  • Bari
  • Aulab

Aulab srl, realtà innovativa nell’ambito education e sviluppo software ricerca una figura di Business Partnership Manager per ampliamento del proprio organico all’interno del Team Sales.

Il Business Partnership Manager, a diretto riporto del CEO e in coordinamento con l’Head of Marketing, contribuirà allo sviluppo del mercato italiano, proponendo i nostri corsi innovativi ai referenti delle aziende clienti preposti, con l’obiettivo di includere i nostri servizi all’interno di piani welfare aziendali, utilizzare i nostri prodotti quale percorso di riconversione professionale di risorse, strutturare dei percorsi di formazione ad hoc attingendo dai fondi interprofessionali.

La figura si occuperà, inoltre, di strutturare delle Academy aziendali B2B, in stretta sinergia con i reparti HR delle aziende clienti.

Ricerchiamo una risorsa con esperienza pregressa di almeno 3/ 4 anni nella vendita di servizi offerti a dipartimenti HR, preferibilmente con un network di contatti per le funzioni “Benefit & Rewards” e “Employee Relations”, con una forte attenzione al cliente e desideroso di intraprendere questo percorso di crescita con noi.

Nello specifico, la risorsa ideale possiede:

● Comprovata esperienza commerciale pregressa di almeno 6 anni in ambito B2B, di cui 3-4 anni nella vendita di servizi offerti a dipartimenti HR;

● Un consolidato network di contatti con dipartimenti HR di aziende in Italia(nice to have);

● Forte attitudine commerciale, attenzione al cliente e spiccate capacità di problem solving;

● Autonomia, capacità organizzativa e flessibilità;

● Ottime doti comunicative;

● Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Powerpoint, Word etc).

● Assunzione a tempo indeterminato;

● Sistema di incentivi e bonus economici;

● Opportunità di crescita professionale, all’interno di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;

● Flessibilità, attualmente la nostra sede legale e operativa è in Puglia, a Bari, ma stiamo ricercando una risorsa nella zona di Milano o Roma con cui collaborare full – remote, richiedendo la presenza in azienda per 3/4 giorni al mese concordabili.

Candidati per questa posizione

Allega il CV

Città

Messaggio

Accetto termini e condizioni (GDPR) - Leggi qui

#J-18808-Ljbffr