Help Desk I° e II° livello- Milano

  • Lanza
  • Openjobmetis
per internalizzazione del servizio Help Desk, ricerchiamo per azienda cliente presente in Italia dal 1980. 2 Operatori Help Desk I° e II° livello La risorsa individuata entrerà nel team IT della sede di Milano, e si occuperà nello specifico di: Risolvere problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; Utilizzare il sistema di trouble ticket per la registrazione, categorizzazione e aggiornamenti richieste interne; Supportare il personale interno nell’assistenza tecnica in ambito informatico e telefonia; Gestire entrata e uscita merci magazzino con possibili attività di carico e scarico (PC e stampanti di piccole dimentisioni) inventario e gestione dei dispositivi hardware. Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica; Ottime competenze in ambiente Microsoft (Windows, Office, Excel); Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi; mobili Apple; Esperienza nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici; Capacità di truobleshooting; Disponibilità a trasferte di breve durata in nord Italia (mezza giornata/due gg) per eventuali attività a supporto di apertura/problemi/chiusura impianti aziendali; Conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione diretta a tempo indeterminato; Possibilità di crescita e formazione continua; RAL: 22-25K Zona di lavoro: Milano Nord LI - SL1 L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.