Addetto/a Amministrazione e Contabilità

  • Trieste
  • Normad

Il ruolo prevede lo svolgimento in autonomia delle seguenti attività: Controllo e registrazione fatture passive, gestione prima nota e tenuta della rendicontazione relativa alle diverse commesse. Emissione fatture di vendita e liquidazione periodica IVA; Compilazione e inserimento mod. F24 per pagamento contributi e adempimenti fiscali; Pratiche amministrative e di gestione del personale; Elaborazione e predisposizione delle distinte di pagamento dei fornitori e relative registrazioni contabili; Rapporto con le banche, commercialisti e consulente del lavoro; Interfaccia con i fornitori; Si richiedono: Conoscenza della contabilità generale; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel; Gradita laurea in ambito economico e/o esperienza pregressa nel ruolo Data di inizio prevista: 01/04/2024 Contratto di lavoro: Tempo pieno

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Esperienza:

  • contabile: 3 anni (Preferenziale)